domenica 25 settembre 2011

LIBERA INTERPRETAZIONE!!!

Io, blogger delle "banane", prendo un periodo di pausa per sopraggiunto sfinimento.

2 commenti:

  1. Cara Francesca, innanzi tutto grazie per il commento di comprensione e solidarietà che hai lasciato da me :-)
    Lo so hai ragione, è una stanchezza senza fine, non seve dire: continua, resesisti, perchè ritorna sempre la medesima domanda...a cosa serve? Ad ascoltarmi da sola?
    A compiacermi d'esserne capace?
    Io non lo facevo per me, ma il rischio di rimanere prigioniera dell'Ego è sempre presente.
    "A cosa serve" questa è la mia domanda, se poi nessuno o pochi leggono e dei quei pochi ancora meno sono disposti a praticare il benchè minimo cambiamento...
    A cosa serve...se basta un I-Pad ed un I-Pohne per corrompere un uomo... e se un SUV ed un abitino firmato, bastano a far dimenticare qualsiasi ribellione?
    Ma nonostante mi senta prosciugata, non riesco a cancellare definitivamente il blog, anzi devo dirti che a distanza di appena una settimana, già mi manca.
    Quindi non chiudere neanche tu...chissà, forse ritroveremo lo spirito combattivo e battagliero e riprenderemo...ammesso che ce ne sia ancora il tempo :-(
    Ti abbraccio forte cara amica.
    Namastè

    RispondiElimina
  2. Rosa, hai riassunto perfettamente quello che provo anch'io, ebbene proverò ad insistere ancora un po'.Fra l'altro mi fa molta rabbia che la gente legga in massa articoli che possono riguardare un pericolo immediato, tipo la paventata caduta del satellite e non si accorgano che la situazione generale è molto più grave. Comunque ok, proviamo a resistere, anche se la vedo nerissima.
    Abbraccio :)

    RispondiElimina