sabato 21 maggio 2011

Elezioni/ Finocchiaro: Berlusconi disperato ma agcom intervenga

"Per questo domani Pd farà sit-in davanti al Garante"

Roma, 20 mag. (TMNews) - Con le sue interviste in tv Silvio Berlusconi dimostra di essere "disperato", ma a questo punto l'Agcom deve intervenire. Lo ha detto la presidente dei senatori Pd Anna Finocchiaro: "Berlusconi ha paura ed è disperato perché ha sentito che il vento è cambiato e invade le televisioni. L'unica logica d'azione che conosce è quella di stravolgere le regole della democrazia e del buonsenso."

"I cittadini che voteranno ai ballottaggi fra 10 giorni - ha continuato la Finocchiaro - non si faranno spaventare, né inebetire dai suoi show. Ma le annunciate interviste in serie del presidente Berlusconi altro non sono che un filo diretto con i cittadini a reti unificate."

In ogni caso, "queste invasioni tv del premier a ridosso dei ballottaggi non sono accettabili. L'intervento dell'Agcom non è quindi rinviabile e non è sufficiente che si limiti in seguito a comminare l'ennesima multa. Per questa ragione il Pd ha organizzato, domani mattina, un sit di protesta sotto la sede dell'Agcom. La libertà e le pari opportunità nell'informazione sono il metro per misurare la qualità della democrazia di un Paese".

notizie.virgilio.it/finocchiaro_berlusconi_disperato_ma_agcom_intervenga

Nessun commento:

Posta un commento