giovedì 21 aprile 2011

GOVERNO: LIBE' (UDC), DIFENDE PREMIER E AMMAZZA IMPRENDITORI

(ASCA) - Roma, 21 apr - ''Quello in carica può ben essere definito il Governo 'dei ripensamenti'. Dopo grandi slogan e battaglie che spesso hanno bloccato il Parlamento, infatti, oggi l'Esecutivo torna indietro su tutto. Prima è stata la volta del nucleare, poi si e' arrivati anche all'acqua.

Forse, se al momento della discussione e dell'approvazione dei provvedimenti nelle Aule parlamentari avesse ascoltato i nostri suggerimenti, oggi sarebbe più forte e la sua azione non sembrerebbe allo sbando''.

Lo dichiara il deputato e responsabile Enti locali dell'Udc, Mauro Libè. ''Al Governo - prosegue l'esponente centrista - mancano il coraggio e la convinzione delle proprie idee, requisiti fondamentali per chi voglia guidare un Paese. O forse, come sostengono i malpensanti, si impegna, usando ogni mezzo a disposizione, solo per salvare il Premier dalle sue vicende giudiziarie. Difenda pure Berlusconi, ma la smetta di ammazzare il Paese e i tanti cittadini e imprenditori che lavorano per guardare ad un futuro migliore''.

asca.it/

Nessun commento:

Posta un commento