giovedì 14 aprile 2011

Berluska Dopo il processo breve, il ddl intercettazioni

Roma, 14-04-2011
Dopo il bel risultato che abbiamo ottenuto ieri andiamo avanti con la legge sulle intercettazioni perchè intorno a questo provvedimento c'è un grande consenso popolare. (GRANDISSIMA CAZZATA) La gente non vuole sentirsi spiata. Lo ha detto Silvio Berlusconi, a quanto raccontano, nel corso del vertice a palazzo Grazioli con i capigruppo della maggioranza.

Il guardasigilli, Angelino Alfano, si recherà al Colle per spiegare al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, i contenuti del provvedimento sul processo breve, chiarendo le "false notizie" sull'incidenza della prescrizione breve su alcune stragi, come quella di Viareggio, ha precisato ancora  Silvio Berlusconi. A riferirlo è il capogruppo dei Responsabili, Luciano Sardelli.

"Non ho assolutamente detto che Alfano sarà il mio successore. Ad una domanda specifica sul ministro Alfano, ho detto che è uno capace. Ma poichè siamo un partito democratico, il mio successore lo deciderà il partito". Queste le parole del premier, Silvio Berlusconi, pronunciate sempre al vertice di maggioranza a Palazzo Grazioli e riportate dal capogruppo dei Responsabili, Luciano Sardelli.

rainews24.rai.it/

Nessun commento:

Posta un commento