sabato 9 aprile 2011

Berlusconi show : “Cinquanta milioni per le famiglie? Li metto io!”

9 aprile 2011
Il Premier metterà di tasca sua i soldi per aiutare chi ha figli? Ovviamente no: il buon Silvio si è smentito da solo poco dopo.

E’ arrivata in mattinata un’altra delle promesse di Silvio Berlusconi, e questa volta è proprio grossa: al sottosegretario Carlo Giovanardi il Premier ha infatti promesso i cinquanta milioni per il fondo per la famiglia. E se questi soldi non saranno trovati dalla casse dello Stato, allora a metterceli sara’ personalmente il premier. “Caro Carlo sei come un cane da polpaccio, mi hai cosi’ tanto spinto che ti dico che se non riusciamo a darti questi 50 milioni attraverso Tremonti, questi 50 milioni te li do personalmente io”

WOW – Bruscolini per il Premier, evidentemente, che toccato dall’impegno del buon Giovanardi ha personalmente rassicurato il popolo italiano durante una convention di piccoli partiti co fondatori del Pdl, sicuramente già più tranquillo dato che non c’è stata promessa che Berlusconi non abbia mantenuto sinora (/ironia). In più il Premier ha rassicurato: ”Anche se la sinistra dice il contrario, io nella mia vita ho sempre mantenuto tutte le promesse”. E dunque se il parsimonioso Tremonti non dovesse concedere i soldi per lanciare il piano famiglia, come si suol dire: “ghe pensi mi”.

CAMPA CAVALLO - Inutile che facciate i salti di gioia. Bastano pochi minuti per tornare alla realtà: parlando del quoziente familiare, infatti, Berlusconi riapre l’argomento e dichiara: “Il nostro impegno e’ di realizzare entro l’anno prossimo una legge per il quoziente familiare. È chiaro che comportera’ un aumento per chi non ha figli, a favore di chi li ha”.
Lui di figli ne ha cinque: tié.

giornalettismo.com/berlusconi-50-milioni-per-le-famiglie-li-metto-io

Nessun commento:

Posta un commento