sabato 29 gennaio 2011

Il Pdl: nessuna manifestazione il 13 febbraio

ROMA - «Non credo che il 13 febbraio faremo una manifestazione né nazionale né regionale». Lo ha detto il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, incontrando la stampa a Milano in un gazebo allestito dal Pdl per raccogliere le firme a sostegno del Governo.

«Stiamo verificando che la diffusione della presenza sul territorio è la cosa più importante - ha aggiunto La Russa -. Migliaia di persone che si avvicinano per sottoscrivere la solidarietà al partito, a Silvio Berlusconi e al Governo forse sono più importanti che rinchiuderci per un'ora o due in un teatro o in una piazza. Quindi - ha detto La Russa - anche il 12 e il 13 febbraio continueremo con una massiccia e rafforzata presenza nelle piazze della città».

Il prossimo 13 febbraio non ci sarà nessuna manifestazione di piazza del Pdl, aveva affermato anche il sottosegretario per l'Attuazione del programma, Daniela Santanchè. «Abbiamo deciso che in questo momento non facciamo manifestazioni, più avanti vedremo», ha aggiunto. Una scelta, ha sostenuto, che rappresenta la «sintesi» della discussione interna al partito, non è arrivata da un input del premier Berlusconi e che non è legata alle preoccupazioni del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, sulle tensioni istituzionali di questi giorni.
  29 Gennaio 2011

ilmessaggero.it/

Nessun commento:

Posta un commento