Procura indaga su forze ordine e su tre manifestanti denunciati
(ANSA) - ROMA, 29 DIC - La procura della Repubblica di Civitavecchia indaga sia sul comportamento dei pastori che su quello della polizia negli incidenti di ieri, quando ad alcune centinaia di persone giunte dalla Sardegna e' stato impedito di andare a manifestare a Roma. Un fascicolo riguarda tre pastori denunciati per manifestazione senza preavviso e resistenza a pubblico ufficiale; un altro, al momento contro ignoti, riguarda il comportamento delle forze dell'ordine.
ansa.it/

Nessun commento:
Posta un commento