martedì 24 maggio 2011

Dl omnibus/ Di Pietro: Berlusconi chiuso nel bunker come Gheddafi

 24 Maggio 2011
"Il governo Berlusconi ha chiesto la fiducia alla Camera dei deputati, perché qui ha comprato il voto di alcuni parlamentari. L`esecutivo non vuole dare la parola ai cittadini, attraverso i referendum, perché sa che non ha più il consenso degli italiani.

Berlusconi si comporta come un Gheddafi qualsiasi che resta chiuso nel suo bunker e non ha più nessun contatto con la realtà". Lo ha detto il leader dell`Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, partecipando al sit in organizzato in piazza Montecitorio dai comitati per il sì ai referendum.

affaritaliani.libero.it/ultimissime/

1 commento:

  1. L'anno dei Miracolanti !
    Dopo Papa Wojtyla e Berlusconi, ecco affacciarsi un'altro uomo dei miracoli : Giorgio Napolitano. Che in men che non si dica e ai tempi supplementari,sta ultimando l'ultimo miracolo ( dopo l'ultimo schiaffo preso dalla Corte Costituzionale sul Lodo Alfano )sta elaborando la firma sull' OMNIBUS - PORCELLUM non sapendo cosa fare e non caricarsi della responsabilità che gli si accredita . Il miracolo consiste nel promulgare firmandola . . senza analisi il D.L. Omnibus , senza prestare le dovute e opportune attenzioni ad una Norma che lede i Diritti del Popolo della Repubblica Italiana.
    Certo che la figura di cioccolattaio gli si addice a pieno merito, inseguendo come un cagnolino con in bocca la Carta Costituzionale il Suo Padrone Silvio Berlusconi che gli ha ordinato di seguirlo senza abbaiare ! Questa è la figura dell'oggi Napolitano ! Alias Presidente della Pseudo-Repubblica Italiana !

    RispondiElimina