giovedì 28 aprile 2011

Quotidiano Net - Marrakesh, esplosione in un caffè "Ci sono dieci vittime e vari feriti"

Quotidiano Net - Marrakesh, esplosione in un caffè "Ci sono dieci vittime e vari feriti"---

L'esplosione è avvenuta in pieno centro. L’Unità di crisi della Farnesina, in contatto con l’ambasciata italiana, sta verificando l’eventuale coinvolgimento di italiani

Roma, 28 aprile 2011 - Una forte esplosione è avvenuta in una caffetteria situata in una piazza centrale di Marrakesh, in Marocco. Lo riferisce l’emittente satellitare al-Jazeera. Non ci sono al momento maggiori dettagli sulla vicenda.
Ci sarebbero dieci morti nella fortissima esplosione di piazza di Jamaa el-Fna, a Marakkech: lo ha reso noto l’inviato della televisione panaraba al Arabiya. Secondo alcuni testimoni, che hanno parlato con la Bbc, la forte esplosione sarebbe stata causata da una bombola di gas.
L’esplosione avrebbe provocato anche diversi feriti, secondo il racconto di testimoni. I soccorritori si trovano gia’ sul posto e hanno portato i feriti fuori dalla caffetteria in cui e’ avvenuto lo scoppio.
L'’Unità di crisi della Farnesina, in contatto con l’ambasciata italiana in Marocco, sta verificando l’eventuale coinvolgimento di italiani. Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri.

Nessun commento:

Posta un commento