lunedì 18 aprile 2011

Manifesti anti-pm, la Procura di Milano indaga su Lassini: "Vilipendio dell'ordine"

Qualche giorno fa confessava a Il Giornale l'affissione dei cartelli ingiuriosi nei confronti della magistratura. Ora l'avvocato milanese risulta indagato insieme ad altre due persone per il manifesto 'Via le Br dalle Procure'

Milano, 18 aprile 2011 - L’avvocato Roberto Lassini, di cui è stata acquisita l’intervista a Il Giornale, e altre due persone sono indagate dalla Procura di Milano per vilipendio dell’ordine giudiziario in relazione all’affissione del manifesto con la scritta ‘Via le BR dalle Procure’.
Indagini sono in corso anche su un altro manifesto dove c’era scritto: ‘Toghe rosse ingiustizia per tutti’.

L’autorizzazione a procedere per indagare sui presunti responsabili del manifesto affisso sui muri di Milano con la scritta “Via le Br dalle procure” sarà chiesta al ministro della Giustizia solo quando saranno definiti sia il quadro accusatorio sia gli indagati. Lo si apprende da fonti giudiziarie.
Sono in corso accertamenti per individuare altri presunti responsabili anche in relazione a un altro manifesto dove c’era scritto “Toghe rosse ingiustizia per tutti”. Tra gli indagati al momento non c’e’ nessun parlamentare.

quotidiano.net/manifesti_anti_pm

Nessun commento:

Posta un commento