domenica 24 aprile 2011

GLI IMPRESENTABILI IN LISTA

Da nord a sud tanti i candidati alle prossime amministrative che imbarazzano. A Napoli indagati per corruzione e riciclaggio. In Puglia il Pd litiga su Michele Mazzarano, capolista a Massafra, coinvolto nello scandalo sanità. A Milano Marco Clemente (Pdl) è appoggiato da frange malavitose degli ultras.


 Altro che liste pulite. Tra i nomi che parteciperanno alle elezioni amministrative si trova di tutto. Il candidato sindaco del Pdl a Napoli, Gianni Lettieri, e quello del Pd a Salerno, Vincenzo De Luca, sono imputati nello stesso processo per una variente urbanistica ritenuta irregolare dall'accusa. E in Campania altri nomi fanno discutere: da Maurizio Matacena (in corsa per il Consiglio del comune partenopeo per il Pdl), indagato per riciclaggio, ad Aldo Damiano (esponente di una lista civica alleata con il Pd a Benevento), che è stato appena raggiunto da un avviso di concluse indagini per corruzione (leggi l'articolo di Vincenzo Iurillo).

In Puglia il capolista del Pd a Massafra (Taranto) è Michele Mazzarano, a cui Giampi Tarantini sostiene di avere versato delle tangenti per appalti nel settore della sanità (leggi l'articolo di Pierluigi G. Cardone).

A Milano in lista per il Pdl c'è Marco Clemente. In una mail i Viking Juve chiedono di votare per lui. Capo del gruppo ultras è Loris Grancini considerato vicino ai clan di Cosa nostra e della 'ndrangheta (leggi l'articolo)

da il Fatto quotidiano del 24 aprile 2011

Nessun commento:

Posta un commento