sabato 2 aprile 2011

Giustizia, «Democrazia day» Martedì sarà Notte bianca

Martedì prossimo, 5 aprile, in concomitanza con il ritorno in aula alla Camera del ddl sul processo breve, si svolgerà a Roma «Democrazia Day - Notte bianca della Democrazia».
«L`iniziativa - spiegano in una nota Beppe Giulietti di Articolo 21, Domenico Petrolo, responsabile Progetti culturali del Pd, e Gianfranco Mascia, blogger Viola - nasce da una idea partorita dal presidio permanente di Montecitorio e sarà promossa dal Popolo Viola, Articolo 21, Libertà e Giustizia e da vari esponenti del Pd e dell'Idv».
«Si inizierà - spiegano Giulietti, Petrolo e Mascia - nel pomeriggio con un presidio permanente in Piazza Montecitorio e alle 20 ci si sposterà in Piazza Sant`Apostoli dove fino alle 24 si alterneranno artisti, rappresentati della società civile, dei partiti, del mondo delle associazionismo in un happening dedicato alla democrazia all`insegna del tricolore e della costituzione».

Hanno già aderito: Antonio Di Pietro (presidente Idv), Roberto Zaccaria (deputato Pd), Vincenzo Vita (senatore Pd), Leoluca Orlando (portavoce Idv), Fabio Granata (deputato Fli), Marco Miccoli (segretario Pd Roma), Vincenzo Maruccio (segretario regionale Idv).
1 aprile 2011
 

Nessun commento:

Posta un commento