lunedì 18 aprile 2011

Che tempo che fa: Piccolo scontro Fazio-Moretti e poi arriva il ciclone Littizzetto

Nell’intervista di ieri sera a Nanni Moretti nel corso dell’appuntamento settimanale con “Che tempo che fa”, Fazio ha affermato che Moretti è il suo mito e lui di rimando ha replicato che lo dice a tutti quelli che vengono in trasmissione e cioè sei volte a settimana.

Fazio ha poi dichiarato che secondo lui Moretti non sembra sereno per il fatto di partecipare al Festival di Cannes, ma il regista, forse un pochino risentito gli chiede perché dice sempre che non è sereno.
 In merito poi al suo ultimo film “Habemus Papam” ha annunciato che “L’Avvenire” può anche boicottarlo, ma solo dopo averlo visto.

E’ arrivato poi il ciclone Littizzetto che come al solito ha parlato a ruota libera affrontando i temi della settimana, ha fatto presente che in Parlamento non c’è mai nulla da fare e che finalmente i deputati con il processo breve hanno potuto giocare con l’iPad. Per quanto riguarda il caso Ruby ha affermato che il Premier ha detto di aver pagato la ragazza per non farla prostituire, evidentemente – continua la Littizzetto – si è  fermata ad Arcore qualche giorno per ringraziarlo!
18 April 2011

passionetv.com/

VIDEO LITTIZZETTO

Nessun commento:

Posta un commento