lunedì 7 marzo 2011

Berlusconi operato al volto

Il premier è stato sottoposto a "trapianto osseo ed implantologia in anestesia generale" per i danni subiti in seguito al lancio della statuetta davanti al Duomo di Milano


BERLU MOSTRA DENTE INFERIORE MANCANTE
 
È in buone condizioni» il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che questa mattina è stato sottoposto ad un intervento chirurgico maxillo-facciale di trapianto osseo ed implantologia in anestesia generale. L’operazione ha permesso di impiantare il dente che era stato perso dopo l’aggressione a Milano.

«L’intervento è stato molto lungo - ha spiegato Alberto Zangrillo, il medico personale del premier che è direttore dell’unità Anestesia e Rianimazione Cardio-toracico-Vascolare al San Raffaele - più di 4 ore ma ora è già ad Arcore».
Sulla sua ripresa il medico ha spiegato che «nel programma c’è un possibile ritorno al lavoro già per giovedì prossimo, in occasione della riunione del Consiglio dei Ministri».
07/03/2011
 lastampa.it/

Ma i conti non tornano
















Cosa dice il bollettino medico ufficiale del H. San Raffaele del 14.12.2009 letto dal medico personale di Berlusconi Prof. Alberto Zangrillo?
“Frattura del setto nasale evidenziata dalla TAC, frattura di due denti dell’ arcata superiore...

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento